Futuro Hamsik – Per il centrocampista slovacco potrebbero arrivare in settimana ulteriori novità: c’è la possibilità di un comunicato stampa.
Ripartire dai punti forti sarà un must del nuovo Napoli di Anceltti. ‘Re Carlo’ sembra essere arrivato in Campania con la netta volontà di non stravolgere il lavoro fatto da Maurizio Sarri in questi anni e cercando, dunque, di trattenere in rosa i tasselli fondamentali. Tra questi c’è, senza ombra di dubbio, il capitano Marek Hamsik. Lo slovacco, pur non avendo disputato una stagione esaltante dal punto di vista del gioco, ha comunque fatto registrare numeri pazzeschi superando ogni suo record e mettendosi al primo posto della classifica marcatori di tutti i tempi del club. Per il numero 17, però, c’è stata molta preoccupazione da parte dei tifosi azzurri nelle settimane scorse, quando le sue ambigue dichiarazioni sul futuro non lasciavano ben sperare. All’orizzonte le offerte ricchissime e irrinunciabili della Cina, vera e propria isola del tesoro del calcio moderno. Poi tutto è sembrato rientrare e la decisione finale del calciatore pare sia stata quella di continuare la sua avventura napoletana. Ma in settimana potrebbero arrivare ulteriori novità in tal senso.
Stando a quanto rivelato dal quotidiano sportivo Tuttosport in edicola, ci sarebbe ancora una marginale possibilità che l’ex Brescia parta per la Cina. Giovedì potrebbe arrivare un comunicato stampa nel quale potrebbe essere chiarita in maniera definitiva la sua posizione. E’ probabile che arrivi l’annuncio di una permanenza nella nuova rosa di Ancelotti, dove potrebbe giocare nel ruolo di centrocampista centrale nel 4-2-3-1. Il calciomercato Napoli, da quel momento in poi (se tutto dovesse andare come i tifosi ssi augurano), potrà finalmente rilassarsi sulla questione Hamsk. la sua permanenza toglierebbe parecchio lavoro al ds Giuntoli, già impegnato a chiudere trattative sugli altri ruoli dove le emergenze sono più forti.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…