Maurizio Sarri si trova in vacanza nel Piceno. L’ex allenatore del Napoli aspetta il Chelsea e si gode il relax, non disdegnando selfie con la gente.
Maurizio Sarri è ‘disoccupato’ da circa un mese, ovvero da quando Aurelio De Laurentiis, con una mossa decisamente a sorpresa, ha scelto di affidare la panchina del Napoli a Carlo Ancelotti. E nel farlo, il presidente del club azzurro aveva anche fatto capire a grandi linee cosa lo aveva portato a divorziare con il mister che negli ultimi tre anni ha contribuito ad una grossa crescita sul piano tecnico della squadra.
Adesso per il toscano si parla del Chelsea: il sodalizio londinese è intenzionato ad attuare una rifondazione e ad inaugurare un nuovo progetto, a cominciare proprio dalla panchina. Non sarà più Antonio Conte il manager dei Blues, e la stampa inglese dà per certo l’approdo proprio di Sarri a Stamford Bridge. Nei giorni scorsi si era parlato di trattativa molto accelerata, con l’ex allenatore del Napoli che avrebbe scelto di andare ad abitare direttamente nel centro tecnico del Chelsea, a Cobham.
Intanto però proprio Sarri si trova in vacanza, in tutta tranquillità nella località di San Benedetto del Tronto. Ed è possibile notarlo come se niente fosse al bar, a parlare con le persone che lo fermano per una foto ricordo ed a fumare l’immancabile sigaretta. Di lui ha parlato ‘La Nuova Riviera’, accompagnando al pezzo anche qualche immagine. Sarri aspetta il Chelsea, intanto si gode un tranquillo riposo con la moglie e con il cane Ciro, adottato fuori al cancello del centro tecnico del Napoli a Castel Volturno. Intanto si dedica anche ad una intensa lettura, ed ogni tanto riceve la visita del figlio nei fine settimana. “Ed ama molto passeggiare al porto”.
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…