Marek Hamsik avrebbe preso una decisione definitiva riguardo a quello che dovrebbe essere il proprio futuro. Ieri telefonata con Ancelotti a riguardo.
La telenovela riguardo la permanenza di Marek Hamsik al Napoli sembra essersi del tutto chiusa. E l’epilogo è quello nel quale in molti speravano. Il capitano azzurro ha deciso di restare in quella che dal 2007 è la sua casa. Ne parla con tanto di primo piano nella sua edizione campana l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’. Il giornale riferisce che Hamsik avrebbe avuto un colloquio telefonico con Ancelotti chiamando appositamente l’allenatore per informargli di aver preso la decisione di voler proseguire la sua storia d’amore con il Napoli per il dodicesimo anno di fila. I due avrebbero anche approfondito il discorso sul Napoli dal punto di vista tattico, esaminando l’importanza che potranno assumere delle pedine nello specifico. Nella fattispecie Zielinski ed il prossimo acquisto Fabian Ruiz.
Nelle ultime settimane aveva fatto molto parlare il fatto che lo slovacco avesse sollevato dei dubbi in merito a quella che sarebbe dovuta essere la eventuale fine della sua permanenza al Napoli. Sia il calciatore che i suoi procuratori, Juraj Venglos e Martin Petras, avevano parlato apertamente della possibilità di poter trovare un ingaggio da record in Cina. Alcune squadre dell’immenso paese asiatico erano disposte a garantire a Hamsik ben 13 milioni di euro di stipendio all’anno per i prossimi 3 anni. L’offerta pervenuta al Napoli di soli 15 milioni e di un possibile scambio non ha però soddisfatto Aurelio De Laurentiis, il quale ne ha apertamente parlato ai giornalisti pochi giorni fa. Ma anche l’arrivo di Ancelotti in panchina al posto di Maurizio Sarri sembra possa aver fatto maturare nel centrocampista la scelta di non partire.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…