Albiol ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa tramite un tweet rilanciato dall’account ufficiale del Napoli
Tante voci di calciomercato Napoli sul futuro di Raul Albiol, dal possibile trasferimento in Spagna al ricongiungimento con Maurizio Sarri, una volta ufficiale il suo approdo (se così dovessero infine andare le cose) al Chelsea.
Nulla di tutto ciò avverrà, dal momento che Carlo Ancelotti non intende fare a meno del centrale spagnolo. Albiol è il compagno di reparto ideale per Koulibaly, con abbastanza esperienza dal colmare i limiti del senegalese, a volte irruento. Con la partenza di Reina, rinunciare all’ex Real Madrid avrebbe comportato un calo netto nella percentuale di leadership nello spogliatoio e in mezzo al campo.
Come già anticipato in mattinata, Albiol ha dunque rinnovato il proprio contratto, ed ecco il breve comunicato ufficiale del Napoli: “Il Napoli ha rinnovato il contratto del calciatore Raul Albiol fino al 30 giugno 2021. Molto, molto bene”.
Il difensore spagnolo proseguirà dunque la propria avventura con la maglia azzurra. Una firma importante ottenuta dal club partenopeo, particolarmente attivo in queste ore in sede di contrattazioni. La società campana infatti avrebbe anche risolto la questione portieri. Sarebbero difatti Meret e Karnezis vicinissimi. Ora, non appena si definirà la cessione di Jorginho al Manchester City, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si tufferà anche sul capitolo centrocampista probabilmente pagando la clausola rescissoria di Fabian Ruiz al Betis Siviglia.
In casa Napoli Antonio Conte sta lavorando ad una nuova sorpresa, dal momento che potrebbe…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e sembrano aver individuato il profilo da consegnare…
In Serie A sta per arrivare un altro esonero e, di conseguenza, un altro cambio…
Nelle ultime ore sta circolando sempre più insistente la voce relativa ad un possibile addio…
Il Napoli si avvicina al match contro il Como di domenica alle ore 12.30 ed…
Dybala è pronto a cambiare ancora una volta squadra volando in Premier League. Spunta la…