Il terzino destro Stefan Lainer è ormai molto vicino al Napoli. La ‘Gazzetta dello Sport’ parla di distanza minima col Salisburgo.
Stefan Lainer sarà del Napoli. Ne è sicura ‘La Gazzetta dello Sport’, che nella sua edizione odierna riferisce di come la trattativa tra il sodalizio di Aurelio De Laurentiis ed il Red Bull Salisburgo sia in una fase avanzata. Il giocatore ieri non si è presentato al ritiro estivo del club austriaco, e questo sembra essere un segnale evidente di quella che è la sua volontà di dare uno slancio ulteriore alla propria carriera. Passare al Napoli rappresenterebbe senza dubbio un sensibile passo in avanti per Lainer. L’allenatore del Salisburgo, Marco Rose, ha fatto buon viso a cattivo gioco parlando di “decisione difficile da accettare ma che fa parte del mondo del calcio”.
Stefan Lainer è un terzino destro di ruolo, dotato di spiccate caratteristiche di spinta. Il suo eventuale acquisto servirà eventualmente per sostituire Christian Maggio, andato via a parametro zero dopo tanti anni, e per creare una alternativa valida ad Elseid Hysaj. Ci sarebbe comunque un accordo tra Lainer e la sua attuale squadra per la quale, se non dovesse arrivare nessun accordo tra il suo procuratore ed il Napoli entro questo sabato, il calciatore si aggregherà regolarmente al Red Bull Salisburgo da domenica. Ma non ci dovrebbero essere sorprese. L’affare si dovrebbe chiudere attorno agli 11-12 milioni di euro. La richiesta da parte degli austriaci è proprio di 12 mln. Dagli uffici azzurri di Castel Volturno è partita invece una offerta di 10 mln. Le distanze quindi sono minime ed un accordo tra le due parti si troverà con relativa certezza.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…