Jorginho ©Getty Images
Jorginho è sempre più vicino al Manchester City. L’agente dell’italo-brasiliano ha svelato di aspettare la chiamata decisiva per chiudere l’affare.
Manca poco. E poi Jorginho sarà ufficialmente un giocatore del Manchester City. L’agente dell’italo-brasiliano, Joao Santos, ha svelato le ultime ore frenetiche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il City lavora per accontentare le richieste del Napoli, ogni momento può essere quello buono. Il calciatore è in Brasile, io sono in Inghilterra a casa mia in attesa di una chiamata di Giuntoli o De Laurentiis. Appena arriverà mi muoverà per incontrare la dirigenza del City”. Insomma, tutto lascia pensare che siamo ormai entrati in una fase decisiva della trattativa, forse in quella conclusiva. La sensazione è che non dovrebbe mancare poi molto all’agognata fumata bianca per la gioia di tutte le parti in causa.
Una telenovela davvero estenuante, che si sta protraendo da diverse settimane. Le cifre dovrebbero essere quelle che circolano ormai da tempo. Indiscrezioni di calciomercato Napoli parlano di una somma che si dovrebbe aggirare attorno ai 50 milioni di euro. Un’entrata economica davvero importante per il club azzurro, il quale dovrebbe subito investirla proprio per un colpo nella propria metà campo. L’indiziato principale a giungere alla corte di Carlo Ancelotti sembra essere Fabian Ruiz, talento del Betis Siviglia. La società partenopea dovrebbe infatti pagare subito la clausola rescissoria alla squadra spagnola e così aggiudicarsi immediatamente il cartellino del giocatore. Ora però le attenzioni sono tutte sulla cessione di Jorginho al Manchester City.
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…
In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…
Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…