La verità sul futuro di Hamsik, che dovrebbe essere ancora al Napoli, potrebbero arrivare dai suoi agenti nella prossima settimana
Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, sembra destinato a vestire la maglia azzurra anche la prossima stagione. Dopo settimane in cui il futuro del capitano slovacco pareva essere in bilico, viste le voci di calciomercato Napoli su un ipotetico interessamento da parte di club cinesi, il giocatore appare ormai prossimo alla permanenza. Troppo elevata appareva dunque essere la richiesta economica del presidente Aurelio De Laurentiis. 35 milioni di euro per un calciatore sicuramente di talento ma anche ormai di età avanzata hanno scoraggiato anche le ricche società orientali. Bisognerà vedere ora quanto Hamsik troverà spazio negli schemi del nuovo tecnico Carlo Ancelotti. Già in passato infatti il centrocampista aveva storto la bocca per via delle numerose volte in cui è stato sostituito in corso di gara.
Una situazione che potrebbe verificarsi di nuovo se non addirittura peggiorare di gran lunga. Dopo la rivelazione di De Maggio, per capire di più sul futuro dello slovacco, il giornalista Raffaele Auriemma ha contattato gli agenti del calciatore riferendo quando gli è stato riferito ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’, trasmissione in onda sulle frequenze di ‘Radio CRC’: “I suoi agenti preferiscono non parlare in maniera aperta, non c’è molto da aggiungere. Al 99% Hamsik resterà a Napoli, poi hanno corretto il tiro dicendo al 95%. Venglos medita di mettere un comunicato in cui ci saranno le motivazioni per cui il calciatore resta al Napoli. Ma il tutto si farà la settimana prossima”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …