Stanislav Lobotka è un profilo sondato dal Napoli e che piace tanto alla società partenopea. Il calciatore ha recentemente rivelato il proprio desiderio di vestire la maglia azzurra e giocare con il proprio idolo Marek Hamsik. Il suo agente Branislav Jasurek ha commentato il futuro del suo assistito ai microfoni de La Voz de Galicia: “L’offerta del Napoli è troppo bassa. Stanislav andrà via dal Celta soltanto nel caso arrivasse un’offerta irrinunciabile per tutti: sta bene in Spagna. Parlo da mesi con il Napoli, ma non offrono abbastanza. C’è anche da considerare il cambio da tecnico”.
L’agente ha poi proseguito, garantando la possibile coesistenza di Lobotka e Hamsik in campo: “Sono calciatori che occupano due zone di campo differenti. Possono giocare insieme senza problemi”.
“L’Arsenal ha espresso alcuni apprezzamenti, mentre il PSG è uno dei club con cui stiamo parlando. I parigini sono una delle società più prestigiose al mondo, posso garantirvi che Stanislav può giocare ai livelli dei top club. La clausola rescissoria non è un problema. Il Celta libererà il calciatore in cambio di un’offerta soddisfacente, in caso contrario – conclude l’agente – saremo felici di restare qui”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …