Rassegna stampa sportiva di sabato 23 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT â Il giornale romano, nella sua edizione campana, mette in primo piano Neymar: lâattaccate del Brasile non resiste ad un pianto liberatorio dopo il 2-0 della Seleçao contro una combattiva Costa Rica. I verdeoro la spuntano segnando solo oltre il 90â˛. Grande protagonista Douglas Costa. Il alto câè Tortu ed il suo record, in basso altre notizie di calcio a concludere la prima pagine, tra le quali un eloquente âSarri ci svuotaâ. Lâex allenatore del Napoli può cercare vari azzurri qualora dovesse finire sulla panchina del Chelsea.
LA GAZZETTA DELLO SPORT â Il giornale in rosa mette in primo piano il Milan. Il club rossonero può passare dai cinese agli americani, Mr. Li non ha pagato quanto dovuto ed ora ci penserĂ lo statunitense Elliott. In alto, âStorico Tortuâ, abbatte il muro dei 10â e supera il mostro sacro Mennea. In basso, Inter senza freni sul mercato. La Juventus può cedere Rugani per arrivare al giovane olandese De Ligt dellâAjax. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.
IL MATTINO â Il quotidiano napoletano presenta diversi aggiornamenti e svariate notizie di cronaca, politica ed anche spettacolo in prima pagina. Sia italiani che esteri. Per quanto riguarda lo sport si parla dellâimpresa dellâitaliano Tortu nellâatletica e poi dei lavori al âSan Paoloâ, con un importante confronto avuto ieri tra il Napoli, il Comune ed altri soggetti coinvolti. Scongiurata lâipotesi di giocare a Palermo.
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilitĂ di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…