Il Napoli continua a valutare nomi su nomi per questo calciomercato estivo. L’arrivo di Carlo Ancelotti sembra smuovere molti elementi in casa azzurra, non soltanto per quanto riguarda gli arrivi. Si è tornati a parlare con insistenza di stadio, così come di strutture, per quello che sembra un periodo cruciale nella crescita della società, più che della squadra.
Stando a quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista Rai, De Laurentiis e Giuntoli non avrebbero mai perso di vista Vrsaljko, attualmente impegnato ai Mondiali 2018 di Russia. Il suo arrivo potrebbe concretizzarsi al di là di un’eventuale partenza di Hysaj, che garantirebbe una ricca plusvalenza. Qualora l’ex Empoli dovesse partire, ci sarebbe Lainer pronto a fare da riserva per Ancelotti, prendendo il posto di Maggio, che i tifosi sperano possa rinnovare per un ultimo anno, visto il doloroso addio, senza giocare, nell’ultima gara al San Paolo.
Il capitolo portiere è forse quello più spinoso: “Il Napoli segue Consigli, che ha un costo di circa 10 milioni di euro. Questi potrebbe fare da chioccia a Meret, per il quale si lavora ancora sulla distanza tra offerta (25 milioni più 5 di bonus) e richiesta. Areola invece andrà alla Roma. De Laurentiis si è defilato dalla trattativa. Giuntoli però ha in canna un colpo a sorpresa, un nuovo mister X stranier, e non è Lafont”.
Mercato Napoli, gli azzurri sondano il calciomercato in cerca dei profili giusti da regalare ad…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, è pronto a tornare in Serie A ed…
E' stata una partita a dir poco combattuta e tesa Napoli-Roma e dopo quanto visto…
In casa Napoli, nonostante la vittoria contro la Roma, si solleva un nuovo polverone e…
I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L'occasione…
I partenopei rischiano di perdere lo sloveno nella prossima sessione estiva di calciomercato. Un club…