Secondo Auriemma, ieri De Laurentiis si è riferito anche ad Akinfeev, tra i possibili nomi ancora non usciti in chiave Napoli come possibile nuovo portiere
Il mercato del Napoli prosegue, con Aurelio De Laurentiis che ha incontrato la stampa nella giornata di ieri, 22 giugno, all’esterno della Prefettura. In questo periodo sono tanti i temi caldi sul tavolo, dai lavori del San Paolo alle nuove strutture del club, fino all’aumento dell’organigramma societario e, ovviamente, ai nuovi calciatori. Parlando nello specifico di mercato, il tema più caldo è di certo quello del portiere. Sepe non intende restare a Napoli per fare il secondo, o almeno questo si evince dalle parole del suo procuratore. Reina è invece molto vicino al Milan e ha già salutato la piazza. Servono almeno due nomi per coprire il buco tra i pali del Napoli. Per quanto riguarda il titolare, escludendo i nomi che sono sfumati negli ultimi giorni, sul calciomercato Napoli si è parlato con insistenza di Alphonse Areola del PSG, Salvatore Sirigu del Torino, Alex Meret dell’Udinese nonché di Petr Cech dell’Arsenal. Come se già questa ricca lista di obiettivi non bastasse, appunto ieri Aurelio De Laurentiis ha aggiunto ulteriore mistero su chi si dovrà assumere la responsabilità di difendere i pali della squadra azzurra nella prossima stagione.
Secondo il presidente del club partenopeo, oltre i profili citati in precedenza, si dovrebbero aggiungere “anche tre nomi mai usciti“. Inutile sottolineare come tale affermazione abbia subito allertato gli esperti di mercato, i quali si sono subito messi a caccia dell’identità di questi estremi difensori. Ebbene, a quanto pare Raffaele Auriemma ha rivelato di avere scoperto uno dei tre mister X. Il giornalista difatti ha svelato su Twitter un retroscena sul mercato della squadra partenopea riferendosi proprio alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis rilasciate ieri: “Uno dei tre portieri a cui fa riferimento De Laurentiis per la prossima stagione del Napoli Igor Akinfeev, 32enne della Russia e che il CSKA Mosca cede a prezzo vantaggioso: ha il contratto che scade a giugno del prossimo anno”.
Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…
La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…