Prossimo+portiere+Napoli%2C+De+Laurentiis+svela%3A+%26%238220%3BCi+sono+anche+tre+nomi+mai+usciti%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/06/22/prossimo-portiere-napoli-delaurentiis-rivelazioni/amp/
Interviste

Prossimo portiere Napoli, De Laurentiis svela: “Ci sono anche tre nomi mai usciti”

 

Aurelio De Laurentiis

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in merito alla situazione portiere e sula questione Hamsik

All’esterno della Prefettura per discutere con le istituzioni della questione stadio, Aurelio De Laurentiis si lascia andare anche ad alcune rivelazioni di mercato in merito alla questione portiere e anche riguardo Marek Hamsik: “A Parigi per Areola? Io a Parigi ero per una riunione dell’ECA molto importante – ha detto ADL ai giornalisti presenti, fra cui anche Napolicalciolive.com – Abbiamo parlato di ciò che accadrà in futuro, perfino di ciò che accadrà dal 2024 al 2027. Areola lo metto qua, insieme a tanti altri, bisogna capire come giocherà la squadra e dipenderà da tanti fattori. C’è Areola, c’è Meret ma ci sono anche altri tre nomi che non posso fare che stanno girando in questo momento. Chi vivrà vedrà”.

C’è modo di parlare anche del capitano del Napoli, Marek Hamsik, che potrebbe presto trasferirsi in Cina. Sempre se dalla Cina arriveranno offerte soddisfacenti: “Avevo chiesto 35 milioni, me ne hanno offerti 15 e poi mi hanno proposto un calciatore che gioca lì. Io ho risposto che se gioca in Cina un motivo ci sarà, e non sono interessato. Ho fatto capire che potrebbero bastarne anche 30, ma me li devono dare subito, altrimenti diventano 40”.

De Laurentiis sui portieri, su Hamsik e su Sarri al Chelsea

 

In gran forma il presidente De Laurentiis all’esterno della Prefettura. Poche risposte e telegrafiche, ma tutte di grande efficacia. Come quella sulla questione Sarri-Chelsea, ancora piuttosto intricata e non ancora risolta: “Io non li ho sentiti. Quando mi parlate del Chelsea vi canto sempre la canzoncina ‘Marina Marina Marina’, un motivo ci sarà… (si riferisce a Marina Granovskaia, la potentissima collaboratrice di Abramovich che sta portando avanti la trattativa, ndr). Sarri si vuole portare Albiol? Tu sei sicuro che Sarri possa andare al Chelsea? Vedremo. Chi vivrà vedrà”. Una battuta anche su Fabian Ruiz: “Per Fabian Ruiz ho fatto un’offerta di 30 milioni alla società. Abbiamo pagato la clausola, ora bisogna aspettare”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: problema Lukaku, spunta un dato allarmante

Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…

51 minuti ago

Non solo Dybala: altra tegola per Ranieri, salta il Napoli

Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…

1 ora ago

Il Napoli lo cede alla Juventus: annuncio da Torino

Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…

11 ore ago

Beffa Napoli, vuole giocare la Champions: firma in Premier

Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…

12 ore ago

Napoli, colpo dal Real Madrid: ADL ha anticipato tutti

Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…

13 ore ago

Il talento cambia vita: lascia il calcio per la chiesa

Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…

14 ore ago