Meret al Napoli – L’accordo tra la famiglia Pozzo e De Laurentiis potrebbe arrivare a breve, intanto Raiola spinge Areola verso la Roma.
Per il Napoli la questione portieri sta per trovare finalmente uno snodo. Dopo settimane di trattative poi sfumate, ora pare che la società azzurra sia vicina al raggiungimento di un’intesa per avere in rosa un nuovo estremo difensore. Come anticipato ieri, la scelta pare si sia riversata su Alex Meret dell’Udinese. E proprio con la società friulana gli azzurri si starebbero tenendo in stretto contatto per portare a termine la trattativa. Stando a quanto riportato da alfredopedulla.com, anche la Fiorentina aveva puntato l’ex Spal per difendere i propri pali, ma si sarebbe rassegnata quando ha fiutato la possibile apertura di un’asta. Intanto i partenopei starebbero mantenendo un filo diretto no stop con la collaborazione De Laurentiis-Pozzo e ci sarebbero concrete possibilità di trovare un accordo per la cessione del giovane numero uno.
Per Areola, altra pista calda delle utime settimane, pare invece che possa avanzare la Roma. Per il portiere, in scadenza con un solo anno di contratto col PSG, si sarebbe scatenata un’asta nella quale il club parigino vorrebbe guadagnare il massimo possibile. Mino Raiola, agente del calciatore, starebbe spingendo per far avanzare il club giallorosso, che intanto avrebbe messo a punto uno scambio con il Bologna: Mirante per Skorupski. Appare evidente come il calciatore italiano sia stato selezionato come riserva e il club capitolino attenda di perfezionare la cessione di Alisson, dalla quale icaverebbe una grande somma di denaro, per poter virare forte su un nuovo obiettivo. Anche il francese, dunque, potrebbe diventare una pista non più percorribile per il calciomercato Napoli, per questo motivo Meret potrebbe essere, a questo punto, un acquisto che vale oro.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…