Il mercato del Napoli torna a preoccupare. Non solo Koulibaly nelle attenzioni dei club d’Europa, ma Ancelotti vuole blindare la difesa.
Dopo Kalidou Koulibaly, anche Raul Albiol preoccupa il calciomercato del Napoli. Tutti infatti temono che, non appena diventerà il nuovo allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri possa chiedere ad Abramovich di pagare la clausola dello spagnolo di circa 6 milioni per portare a Londra un baluardo difensivo che farebbe molto comodo al toscano ma che diverrebbe complicato da sostituire per Ancelotti. Tuttavia, una clausola così bassa non fa gola solo al Chelsea visto che Albiol ha ancora molti ammiratori anche in Spagna. Così, mentre lo scorso anno era il Valencia che sembrava intenzionato a riportare in patria il centrale spagnolo per fargli chiudere la carriera dove tutto era cominciato, adesso sembra essere il Villarreal ad avere intenzione di saldare il dovuto e prendersi Albiol. Come riportato da AS, infatti, il centrale azzurro sarebbe finito nel mirino del club spagnolo per questa rovente estate di calciomercato, facendo leva sulla voglia, qualora ci fosse, dello stesso Albiol di tornare in patria dopo un quinquennio passato a Napoli, arrivato dal Real Madrid.
Nonostante le voglie di mercato altrui, il Napoli appare tranquillo perché il difensore, che attualmente è in vacanza negli Stati Uniti, ha manifestato a più riprese il suo desiderio di proseguire l’avventura in azzurro. Albiol sembra aver apprezzato l’arrivo a Napoli di Carlo Ancelotti e sarebbe ben felice di lavorare con lui il prossimo anno. Il tecnico, da parte sua, ha già parlato con lo spagnolo e intende puntare su di lui quale leader del reparto arretrato. Se ne saprà comunque di più entro fine mese, quando la clausola scadrà ed a quel punto sarà De Laurentiis a togliere Albiol dal mercato regalandolo al futuro del club.
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…
In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…
Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…