L’agente di Lunin, pur confermando la proposta del Real Madrid, ha smentito la trattativa in dirittura d’arrivo ed anzi ha riacceso le speranze del Napoli
Nella giornata di ieri è circolata la notizia secondo cui Andriy Lunin fosse verso il Real Madrid. Come riportato ormai da settimane da indiscrezioni di calciomercato Napoli, il nome del 19enne ucraino è tra i candidati a prendere il posto di Pepe Reina. Un possibile acquisto da parte delle Merengues dallo Zorya Luhansk avrebbe fatto dunque sfumare questo obiettivo di mercato. Ebbene, forse non tutte le speranze del Napoli sono svanite. A confermarlo è stato il padre e agente del giovane portiere. Intervistato ai microfoni di ‘CalcioNapoli24.it’, Aleksey Lunin ha considerato ancora viva l’ipotesi azzurra: “Quanto c’è di vero che domani Lunin firma con il Real Madrid? La proposta di Real Madrid è reale, ma oggi non firmeremo nulla, stiamo ancora valutando questa proposta: ma c’è l’interesse verso Andrey da parte di tantissimi altri club europei di quale fa parte anche il Napoli“.
Il procuratore di Lunin ha poi aggiunto: “Siamo contenti, significa che lui ha dimostrato di essere un giovane giocatore di valore. Per oggi non abbiamo firmato e non abbiamo una decisione concreta. Ma la cosa più importante non è la cifra o il nome del club importante dove potrebbe andare Andrey, per noi il fattore determinante resta la possibile crescita professionale vedendo anche la sua giovane età, importante che non stia in panchina. C’è anche una minima possibilità che resti allo Zorya. Lunedì ha iniziato gli allenamenti con la sua squadra e si sta dando da fare. Al più presto prenderemo la decisione più giusta per il suo futuro”.
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…
Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…
Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…
In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…