Sembra che non ci sia nulla da fare neppure per Lunin. Sarebbe infatti stato raggiunto un accordo tra lo Zorya ed il Real Madrid
Continua incessantemente la ricerca di un nuovo portiere titolare da affidare a mister Carlo Ancelotti. Nelle ultime settimane sono stati fatti decine di nomi di estremi difensori che Giuntoli avrebbe potuto acquistare sul calciomercato Napoli. Nessuno di questi è però ancora arrivato a vestire la maglia azzurra. Anzi, in questi giorni alcune candidature sono venute meno. Si è registrato il no di Ancelotti a Leno e Rui Patricio, mentre sembrano aver preso forza i profili di Areola e Meret. Chi è da tempo presente sulla lista dei possibili acquisti del Napoli è Andriy Lunin. Il giovane e talentuoso portiere dello Zorya Luhansk si trova ormai da mesi sul taccuino di molti uomini mercato di top club in giro per l’Europa. Una concorrenza agguerrita che vede il club azzurro dover fronteggiare squadre di disponibilità economica notevole.
Ebbene, secondo quanto riportato dal portale ucraino ‘xsport.ua’, questa corsa per la società di De Laurentiis sarebbe giunta al termine. Infatti stando a questo sito sportivo, sarebbe stato raggiunto un accordo raggiunto tra lo Zorya ed il Real Madrid per il trasferimento dell’estremo difensore 19enne. L’intesa sarebbe stata stretta sulla base di 9 milioni di euro in favore del club ucraino, mentre il giocatore dovrebbe volare alla volta di Madrid il prossimo 21 giugno per perfezionare i dettagli relativi alla parte burocratica e sottoscrivere il contratto con le Merengues. Se questa indiscrezione venisse confermata, il Napoli vedrebbe ridursi ulteriormente l’elenco dei possibili numeri 1.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…