Come conferma l’agente di Alireza Jahanbakhsh, probabilmente l’esterno offensivo dell’AZ Alkmaar non interessa più al Napoli
Ad inizio maggio si è fatto un gran discutere del possibile approdo di un Mister X. Ad alimentare indiscrezioni in questo senso era stato lo stesso patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che aveva parlato dell’acquisto di un attaccante da 20 gol. Ebbene, da quel momento in poi, si è iniziato a speculare su quali potessero essere i possibili giocatori che rientrassero all’interno di questo identikit in giro per l’Europa. Uno di quelli su cui sembrava poter ricadere la scelta è stato certamente Alireza Jahanbakhsh. Che l’esterno offensivo dell’AZ Alkmaar interessasse al club azzurro lo avevano confermato non solo le voci di calciomercato Napoli ma anche l’agente del numero 7. Nell’ultimo mese però la situazione pare essersi modificata ed ora il calciatore iraniano sembra essere uscito dal mirino di Cristiano Giuntoli.
E, come spiega il procuratore di Jahanbakhsh, Amir Hashemi sulle frequenze di ‘Radio CRC’ il motivo potrebbe essere dovuto a Carlo Ancelotti: “Non abbiamo più avuto contatti con il club – riporta ‘AreaNapoli.it’ – Qualcosa è cambiato con l’arrivo di Carlo Ancelotti? Magari è cambiata qualche strategia. Ho visto che il Napoli ha preso Verdi, comunque in questo momento Jahanbakhsh deve concentrarsi sulle gare con l’Iran. Stiamo a vedere, è presto per parlarne, ora pensiamo soprattutto alla competizione in Russia. Non sono triste o contrariato per questi mancati contatti. Credo che l’importante sia la stima reciproca. Se il Napoli non lo ritiene all’altezza non importa, massimo rispetto. Mondiale? Spero che l’Iran passi il turno: abbiamo passione e qualità. Futuro? Non so se il calciatore resterà all’AZ. Dipenderà da molti dettagli, ovviamente deve prendere lui la decisione”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…