Dries Mertens non ha mancato l’appuntamento con il gol nel primo match del Belgio al Mondiale di Russia 2018. Il calciatore azzurro, pur schierato da esterno e non da falso nueve, ha trovato la conclusione vincente per il momentaneo 1-0. Una traiettoria dalla distanza che ha lasciato senza parole tifosi e compagni: tanti i messaggi sui social. Allan, Ounas e Machach hanno condiviso la rete nelle proprie Instagram Stories complimentandosi con il folletto partenopeo. La vittoria dei Diavoli Rossi è stata poi completata dalla doppietta di Romelu Lukaku: un 3-0 finale che porta il Belgio in cima alla classifica in attesa di Tunisia e Inghilterra.
25 gol in 60 partite stagionali, un Mondiale cominciato nel migliore dei modi. Dries è carico e determinato a stupire in campo: l’acconciatura è cambiata, lasciando posto ad un acceso biondo, ma il talento è il solito ammirato in maglia azzurra.
Mertens resterà a Napoli anche il prossimo anno, nonostante le tante richieste. Il sogno scudetto sfumato al termine di questa stagione è soltanto rimandato. E’ ancora presto, però, per rivolgere il pensiero alla Serie A: il Belgio di Martinez vuole diventare l’outsider di Russia 2018 e provare ad andare più avanti possibile. Le favorite finora hanno steccato, chissà che non sia arrivato il tempo di una vincitrice a sorpresa.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…