E’ un addio doloroso, molto doloroso per i tifosi del Napoli: a quanto pare, Marek Hamsik ha preso una decisione categorica. Vuole lasciare Napoli e partire per una nuova esperienza. Gli intermediari che hanno promesso 35mln di euro in tre anni a Marek Hamsik, tra pochi giorni incontreranno De Laurentiis dopo che lo slovacco ha già preparato il terreno. Tianjin Quanjian e Shandong Luneng sono in attesa della decisione del capitano degli azzurri che per ora ha già deciso di lasciare Napoli. La famiglia – secondo quanto riporta Il Mattino – resterà al Villaggio Coppola, almeno all’inizio della sua avventura cinese, e Marek porterà con sé alcuni dei suoi amici del posto.
De Laurentiis ha provato a rinviare l’addio al prossimo anno ma Hamsik è stato irremovibile nonostante il record di presenze da battere. Il presidente però ha fissato il prezzo a 25mln e che considera già di cortesia per accontentare la scelta del capitano.
Non c’è più niente, ormai, che possa fermare il capitano del Napoli. Nonostante la sua famiglia non lo seguirà, il capitano ha deciso di partire per la Cina: nei prossimi giorni ci sarà sicuramente una svolta importante.
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…