Sarri Albiol Hysaj Chelsea – Insieme al tecnico potrebbero partire altri due importanti tasselli del Napoli: il terzino destro ed il centrale di difesa.
Le tre stagioni esaltanti vissute da Maurizio Sarri a Napoli lo hanno inevitabilmente esposto all’occhio acuto dei più grandi club d’Europa. Il suo gioco è stato oggetto di studio ovunque nel mondo e non stupisce che squadre come il Chelsea o possano volere proprio lui come nuovo allenatore. Velocità, possesso palla, tocchi di prima e triangolazioni fantastiche: il modo in cui l’ex impiegato bancario fa girare le squadre è inimitabile. L’arrivo di Ancelotti in azzurro ha un po’ oscurato l’addio del tecnico con la città e la tifoseria campana, un addio che avrebbe meritato sicuramente più attenzione per quanto fatto in tre anni. Ora, però, con i ‘blues’ sembra quasi fatta. E’ possibile che il mister chieda di avere con sé alcuni elementi che considera fondamentali per il suo gioco: si tratta di Raul Albiol e Elseid Hysaj.
A riferirlo è Raffaele Auriemma che, a Radio Crc, ha riferito di come i due elementi della difesa partenopea sarebbero in uscita per seguire Maurizio Sarri al Chelsea. La firma sarebbe in arrivo, questione di giorni. ‘Mister 33’ potrebbe volere con sé anche un suo vecchio pupillo, Gonzalo Higuain. L’argentino potrebbe essere coinvolto in uni scambio con la Juventus con Morata. Qualcosa potrebbe cominciare a muoversi dalla prossima settimana. Il calciomercato Napoli potrebbe dunque ricevere un doppio colpo in uscita, e questo significherebbe dover tornare sul mercato per coprire i ruoli lasciati vacanti da Albiol ed Hysaj. E’ però difficile pensare che la dirigenza azzurra stia a guardare difronte ad eventuali offerte da parte del club londinese, a meno che non arrivi un a ragionevole somma di denaro.
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…