Prima le cessioni di Jorginho e Hamsik poi il Napoli proverà a chiudere per Fabian Ruiz e Lobotka che potrebbero vestire a breve la maglia azzurra.
Giornate scandite da voci di mercato e suggestioni mondiali. Il Napoli continua a lavorare al nodo centrocampo, una situazione di fatto in stand by. Senza le cessioni di Jorginho e Hamsik, non è possibile concretizzare nessun colpo in entrata. Il prescelto resta Fabian Ruiz con la società azzurra pronta a pagare la clausola di 30 milioni di euro per assicurarsi il centrocampista spagnolo. Per farlo però si attende di concretizzare la cessione di Jorginho per circa 50 milioni di euro. Una cifra importante che permetterà al Napoli di puntare anche su Lobotka del Celta Vigo. Fabian Ruiz dovrebbe sostituire Hamsik, mentre Lobotka è lui l’uomo scelto per coprire la lacuna che dovrebbe lasciare il regista italo brasiliano. Si allontana l’ipotesi Seri del Nizza.
Intanto si lavora per trattenere i talenti presenti in casa. L’idea è quella di rinnovare il contratto di Piotr Zielinski. Un incontro tra gli agenti e De Laurentiis per annullare la clausola rescissoria e prolungare l’accordo oltre il 2021. Infatti il talento polacco è uno dei punti fermi nello scacchiere che vuole costruire Carlo Ancelotti. Sul fronte portieri l’agente di Luigi Sepe pretende chiarezza per il suo assistito, mentre per il numero uno è sempre caldo il nome di Alphonse Areola. Ma non solo. Per il ruolo di nuovo portiere del Napoli il ds Giuntoli con il neo-allenatore degli azzurri sta vagliando diversi nomi, tra cui anche Keylor Navas del Real Madrid se Alisson dovesse andare in Spagna.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …