Rassegna stampa sportiva di oggi, mercoledì 13 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano, nella sua edizione campana, parla del Napoli. Gli azzurri sono presenti su Dembelé del Tottenham oltre che sul giovane svizzero Lotomba dello Young Boys. Quest’ultimo può essere il perfetto vice-Hysaj. Si cercano anche Fabian Ruiz del Betis e Lobotka del Celta Vigo, entrambi centrocampisti. In alto, Sarri incontra il Chelsea, al Real Madrid andrà in qualità di allenatore per i prossimi 3 anni Lopetegui, attuale commissario tecnico della Spagna. Mercato: la Roma prende Justin Kluivert e mette in vendita Nainggolan, sul quale c’è l’Inter. Il danese Fisher spinge per andare il Milan. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio, tra le quali un pò d’Italia ai Mondiali con Irrati quarto uomo in Russia-Arabia Saudita, match di apertura della Coppa del Mondo domani alle 17:00. E poi c’è Palermo-Frosinone per la finale dei playoff di Serie B.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano in rosa parla del Milan, che sembra aver risolto i propri grossi guai finanziari. I soldi adesso ci sono ed il mercato può cominciare. L’Inter trova un accordo con Radja Nainggolan, ora si tratta con la Roma. I nerazzurri offrono 22 milioni di euro ed un giovane. A lato: Marotta affonda per Golovin e per Joao Cancelo, entrambi sono da Juventus. La Sampdoria cede l’uruguaiano Torreina all’Arsenal, in cambio i blucerchiati otterranno 30 milioni di euro. In alto, -1 ai Mondiali che inizieranno domani con Russia-Arabia Saudita. E Lopetegui dopo la rassegna globale lascerà la panchina della Spagna per sostituire Zinedine Zidane al Real Madrid: il tecnico ha firmato un triennale coi Galacticos. Chiudono altre notizie di vari sport.
IL MATTINO – Il giornale napoletano, nella sua edizione odierna, presenta come al solito aggiornamenti di politica e cronaca italiana ed anche estera. Per quanto riguarda lo sport, si parla dei Mondiali al via domani.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…