Si parla ancora del futuro di Maurizio Sarri. La pista Chelsea si riaccende ed interesserà ovviamente anche il Napoli, che fa da spettatore.
Si riaccende infuocata la pista che porterebbe Maurizio Sarri dritto dritto in Inghilterra, sulla panchina di uno dei club più prestigiosi d’Europa, per una trattativa di calciomercato che darebbe il là al valzer delle panchine. Il Chelsea ed il toscano, una trattativa che sembrava tramontata definitivamente e che invece, secondo quanto riportato da Sportitalia, rischia di sorprendere tutti proprio oggi. Il Chelsea, infatti, non ha annunciato Laurent Blanc, il piano B della sua panchina, semplicemente perché il numero uno della lista inglese resta proprio Maurizio Sarri. Da settimane lo è e proprio oggi può essere il giorno chiave con un summit dedicato proprio alla vicenda allenatore, confermando che Antonio Conte, nonostante due trofei vinti in due anni, non ha più da tempo il gradimento del club e soprattutto dello spogliatoio. Il Chelsea perfezionerà a Sarri la proposta fatta già diverse settimane fa, ma ora si potrà passare alla fase operativa. Tre anni di contratto, oppure due anni più uno in opzione, con un ingaggio da 4,5 milioni di euro annui.
Spettatore interessato, però, sarà il Napoli, visto che la penale (8 milioni di euro) per liberarsi dal club azzurro è scaduta a fine maggio, alla ricerca di un’intesa che possa allargarsi anche al calciomercato. David Luiz per rinforzare la difesa azzurra di Ancelotti resta un’idea. Esattamente come al Chelsea dell’eventuale nuovo corso piacciono Hysaj, Albiol e Higuain, che ritroverebbe proprio Sarri dopo la trionfale stagione napoletana. Oggi, però, si cercherà prima di confermare il toscano, per ripartire quanto prima e regalare al club inglese il primo nuovo tassello.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…
In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…
È un Manna che si muove su diversi tavoli per individuare i giusti giocatori da…