Rassegna stampa sportiva di martedì 12 giugno 2018. Le prime pagine.
Ora è ufficiale: Simone Verdi è un nuovo giocatore del Napoli. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” annuncia il primo acquisto di De Laurentiis sotto la gestione di Carlo Ancelotti. Dopo il no di gennaio, al Bologna andranno 25 milioni di euro: “I sorrisi e la stretta di mano. Negli uffici romani di Aurelio De Laurentiis c’è stata la firma sul contratto che unirà Verdi e il Napoli per i prossimi cinque anni. I sorrisi e la stretta di mano sanciscono l’accordo appena siglato”. Verdi ha ricoperto in carriera tutti i ruoli diventando una pedina fondamentale per gli allenatori proprio grazie alla sua duttilità.
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, invece, si concentra soprattutto per quanto riguarda la situazione portieri del Napoli. Dopo l’addio di Pepe Reina la società partenopea segue da diverse settimane i migliori numero uno al mondo per sostituire al meglio l’estremo difensore spagnolo: “E’ necessario coprire il posto lasciato vacante da Reina. Due portieri in lizza. Leno è stato avvicinato già la scorsa estate. L’ucraino è un investimento mirato”.
Salvatore Sirigu, accostato insistentemente al Napoli nelle ultime ore, dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Torino. Secondo quanto si legge sulle pagine di Tuttosport la società granata avrebbe ribadito la sua incedibilità chiudendo così la porta in faccia a De Laurentiis.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…