Lobotka al Napoli – Gli azzurri potrebbero ricevere uno sconto sulla clausola del calciatore da parte del suo club, il Celta Vigo.
Arrivano i saldi per il calciomercato Napoli. Gli azzurri trovano finalmente buone notizie dal mercato dopo settimane tormentate da voci di addii clamorosi e di ritardi e possibili ‘no’ per i nuovi arrivi. Ieri è arrivato l’annuncio ufficiale per Simone Verdi, con tanto di video rebus e ‘corna’ scaramantiche al momento della fimra del contratto. Ma la dirigenza napoletana non si ferma al colpo proveniente dal Bologna e cerca nomi nuovi per il centrocampo, laddove Jorginho e Hamsik potrebbero dire addio. Per lo slovacco la tentazione Cina sembrerebbe irresistibile, tanto che lo stesso calciatore avrebbe chiesto di andare via. Ma chiusa una porta, per i campani, si aprirebbe un portone. Stando a quanto riporta l’edizione odierna di ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, sarebbe confermato l’interesse per il centrocampista Stanislav Lobotka del Celta Vigo.
Lobotka al Napoli non sarebbe più soltanto una voce senza eco, ma una pista concreta seguita dal club partenopeo. Riprendendo il discorso dall’inizio, per gli azzurri arrvano i saldi. Pare infatti che il club spagnolo sia disposto a concedere uno sconto al club campano sulla clausola rescissoria da 50 milioni legata al calciatore. Per uno slovacco che va, c’è ne uno che viene, sarebbe il caso di dire: i galiziani non si sarebbero irrigiditi di fronte alla richiesta di sconto avanzata dal sodalizio di De Laurentiis ed è quindi possibile, nei prossimi giorni, che la trattativa decolli.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…