Il primo acquisto del mercato del Napoli pronto a sposare la causa azzurra. Importanti novità sul contratto di Simone Verdi, atteso oggi a Roma.
Voluto, rincorso, perso, poi ritrovato. Simone Verdi ed il calciomercato azzurro, una storia d’amore partita sei mesi fa e concretizzatasi solo oggi. Nel pomeriggio il calciatore ormai ex Bologna è atteso a Roma per svolgere le visite mediche, come confermato dalla Gazzetta dello Sport. Verdi sosterrà oggi pomeriggio alle 16 le visite a Villa Stuart propedeutiche per la firma al contratto quinquennale che lo legherà poi al Napoli. Un accordo che verrà siglato alla Filmauro e cui seguirà il tweet di rito di de Laurentiis. Tutto è pronto per un matrimonio che verrà celebrato dopo essere stato rimandato a gennaio nonostante Napoli e Bologna avessero già definito tutto sulla base di 25 milioni totali. Ora anche lo stesso Verdi ha dato il suo ok, i suoi agenti hanno controllato tutte le clausole di un contratto lungo tantissime pagine e che non dovrebbe prevedere una clausola rescissoria. Un si che si è fatto attendere qualche mese più del necessario, ma che adesso regalerà ad Ancelotti il primo rinforzo per il prossimo anno, superando la concorrenza di Inter e Roma.
Per il mercato del Napoli, dunque, è tempo di annunci. Poi Verdi sarà libero di andare in vacanza per mettersi a disposizione di Ancelotti direttamente in quel di Dimaro, dove potrebbe ritrovare il preparatore atletico Sinatti che era ad Empoli, ma anche a Napoli, con Sarri ed è rimasto nel club azzurro. Il prossimo anno, l’esterno darà al club azzurro una opzione offensiva in più, sia in caso di 4-3-3 che in caso di 4-2-3-1, lasciando ad Ancelotti un’arma in attacco importante, pronta a giocarsi il posto con Callejon.
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…