David Luiz è stato uno dei primi nomi indicati da Ancelotti per il mercato del Napoli ed ora anche il brasiliano parla dell’azzurro.
Nulla di fatto per la panchina dei Blues e allora Maurizio Sarri torna nuovamente nel mirino nel Chelsea. Secondo quanto scrive l’edizione odierna di Repubblica, il club inglese avrebbe nuovamente iniziato a corteggiare l’ex tecnico del Napoli, già cercato qualche settimana fa dopo l’addio all’azzurro, cercando di capire se si possa trovare un accordo con Aurelio De Laurentiis dopo la scadenza della clausola rescissoria che era fissata ad 8 milioni, lo scorso 31 maggio. Sarri è, al momento, ancora sotto contratto con il Napoli che, però, per i prossimi due anni potrebbe deciderne le sorti a meno di liberatoria da parte del toscano. Nessuno, però, prima della scadenza della sua penale è riuscito a portare al Napoli la cifra richiesta, così lasciando l’allenatore ‘prigioniero’ della gabbia di ADL. Secondo il quotidiano, però, le parti potrebbero cercare di trovare un’accordo per liberare Sarri e nell’affare potrebbe rientrare anche David Luiz, con il difensore che conosce bene Ancelotti e che sarebbe felice di approdare in Italia.
Quello di David Luiz, infatti, è stato uno dei primi nomi fatti da Carlo Ancelotti allo staff di calciomercato del Napoli. Il centrale brasiliano, oltre alla qualità ed all’esperienza accumulata in tanti anni in giro per il mondo, regalerebbe anche alla squadra azzurra la necessaria leadership. Il rapporto con Ancelotti è ben saldo e nelle idee tattiche del nuovo tecnico napoletano David Luiz sarebbe una soluzione di incredibile utilità, sia in difesa che come schermo in mediana.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…