Rassegna stampa sportiva di domenica 10 giugno 2018. Le prime pagine.
CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano parla del Napoli e di Marek Hamsik. In primo piano c’è proprio il capitano azzurro, tentato dal Guangzhou Evergrande di Fabio e Paolo Cannavaro. Il club di Aurelio De Laurentiis intanto starebbe continuando a trattare la cessione di Jorginho al Manchester City, ma la richiesta per il centrocampista della Nazionale è molto alta. La volontà sarebbe quella di incassare almeno 60 milioni di euro da poter reinvestire su un sostituto dell’italo-brasiliano e non solo. Spazio poi anche per la Juventus: ai campioni d’Italia viene accostato da diverso tempo il giovane russo del CSKA Mosca, Golovin, definito “Meglio di Pjanic”. A lato, offensiva Inter per Nainggolan. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione della domenica de ‘La Gazzetta dello Sport’ pone in primo piano Miralem Pjanic e la volontà della Juventus di non volersene affatto privare. Dovrà fare da punto di riferimento per i più giovani. In alto, pole della Ferrari in Canada, a lato l’Inter vince lo scudetto Primavera in finale contro la Fiorentina. In basso si parla di Sarri e c’è una intervista al personal trainer di Mario Balotelli. Chiusono altre notizie di vari sport.
IL MATTINO – Il quotidiano di Napoli presenta come al solito svariati aggiornamenti di cronaca e di politica sia italiana che estera. In merito al calcio, si parla proprio della trattativa col Manchester City per Jorginho.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…