Calciomercato, terzini Napoli – Gli azzurri provano la pista Hakimi del Real Madrid, ma la pista preferita è Stefan Leiner del Salisburgo.
Il Napoli ha bisogno di nuovi innesti per rendere ancora più competitiva la squadra guidata, dalla prossima stagione, da Carlo Ancelotti. Il mister potrebbe essere un richiamo per grandi campioni, e questo faciliterà senz’altro il lavoro di Giuntoli e De Laurentiis in campagna acquisti. Pare che il tecnico di Reggiolo, però, non voglia stravolgere la rosa azzurra e abbia chiesto soltanto pochi acuqisti per migliorare alcuni tasselli. C’è da intervenire per la porta, attualmente senza alcuna copertura, ma non solo. Ci sarebbe bisogno anche di un alternativa ad Hysaj, dal momento che Maggio potrebbe lascaire. Sono diversi i profili seguiti dalla dirigenza per la fascia destra arretrata, e stamane La Gazzettta dello Sport ha fatto un punto sui nomi che gli addetti ai lavori starebbero visionando.
La ‘Rosea’ comuncia che il calciomercato Napoli avrebbe intenzione di fatre un tentativo per Achraf Hakimi del Real Madrid. La corsia preferenziale sarebbe però quella che porta a Stefan Lainer del Salisburgo, la cui valutazione si aggirerebbe intorno ai 10 milioni. Entrambi sono profili giovani: il primo non ha ancora compiuto 20 anni, mentre il secondo ne compirà 26 il prossimo agosto. Continua ad essere seguita la pista Vrsaljko, che pare sia disposto a lasciare l’Atletico Madrid. Infine, per Darmian (per il quale il Napoli ha offerto più della Juventus) ci sarebbero complicazioni, dal momento che il calciatore preferirebbe i colori bianconeri, con la quale l’accordo è stato trovato già da diversi mesi.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…