Marek Hamsik © Getty ImagesMarek Hamsik è tornato a parlare della sconfitta della Slovacchia in amichevole contro il Marocco. Il mercato Napoli è sempre in fermento.
“Sono stati mesi molto impegnativi, non vedo l’ora di riposarmi”. Così scrive Marek Hamsik sul suo sito ufficiale. Dopo la sconfitta della sua Slovacchia contro il Marocco, il capitano azzurro va in vacanza. Un mese intero per rilassarsi, ma sembra ormai certo che non tornerà a Castel Volturno. L’intenzione di Hamsik è quella di andare via. Dopo giorni di tentennamento, a causa dell’arrivo di Carlo Ancelotti, lo slovacco sembra ora abbia scelto. Hamsik ha tre proposte dalla Cina, una più convincente dell’altra. Voglia di nuove esperienze e la possibilità di avere un contratto straordinario, i motivi sono chiari. Ne ha parlato con la società in una cena con De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli. Hamsik ha espresso il desiderio di andare via. Al momento De Laurentiis vuole 30 milioni, questo il prezzo fissato. Una cifra fuori mercato, ma non per la Cina. Bisogna capire però quanto verrà tirata la corda dopo la decisione di massima presa da Hamsik.
Un legame indissolubile con Napoli, ma la necessità di trovare nuovi stimoli. In pole position sembra esserci lo Shangdong, lo stesso club di Pellè. Non è da escludere la pista europea con Monaco, Zenit e Salisburgo alla finestra. Ciò che conta però, a prescindere dalla destinazione, è che ora Hamsik sembra ormai pronto a salutare Napoli. Nei prossimi anni si conoscerà con esattezza il suo futuro. Ancelotti lo vorrebbe con sé per questa nuova avventura, ma tutto è ancora possibile.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…
In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…
È un Manna che si muove su diversi tavoli per individuare i giusti giocatori da…