Liverpool-Napoli Tim – Aurelio De Laurentiis avrebbe intenzione di fare un grosso regalo ai tifosi azzurri in vista dell’amichevole del prossimo 4 agosto.
Dal prossimo mese di luglio, come da tradizione, il Napoli andrà in ritiro a Dimaro, nel Trentino. In questo modo Ancelotti avrà modo di stare per una quindicina di giorni a contatto diretto con la squadra, di allenare il gruppo in vista dell’inizio del campionato e di completare una preparazione fisica necessaria per la tenuta del gruppo durante tutto l’arco della stagione. Per il neo allenatore azzurro saranno giorni intensi ma decisivi per creare un ambiente forte ed unito. Con l’inizio di campionato anticipato, infatti, ci sarà da fare un buon lavoro per smaltire al più presto la pesantezza dalle gambe dopo le meritate vacanze per i calciatori. Si inizierà a fare sul serio già dal 4 agosto, quando il Napoli affronterà il Liverpool di Klopp.
Stando a quanto riporta l’edizione odierna di ‘Repubblica’, De Laurentiis avrebbe in serbo per i tifosi una sorpresa a proposito del match amichevole tra azzurri e finalisti della Champions. Pare, infatti, che il patron del Napoli stia trattando con la Tim per ampliare i diritti di trasmissione del match e far sì che possa essere trasmesso su tutti gli smrtphone. Un’idea senza dubbio rivoluzionaria, la sua. I tifosi gradirebbero senz’altro questo ‘regao’. Seppure amichevole, infatti, la gara contro il Liverpool sarà un evento straordinario per il popolo azzurro. Non soltanto per la caratura della squadra avversaria (che si è confermata tra le più forti in Europa), ma soprattutto perchè sarà la prima vera occasione per testare Carlo Ancelotti alla guida partenopea.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…