Bernd Leno sarà a breve il nuovo portiere del Napoli. Ai microfoni della Bild è intervenuto il direttore sportivo del Bayer Leverkusen Rudi Voeller.
Quasi fatta. Leno dovrebbe essere l’erede di Pepe Reina al Napoli. Mancano soltanto alcuni dettagli con il Bayer Leverkusen per formalizzare l’operazione. Il direttore del club tedesco, Rudi Voeller, ha svelato ai microfoni della Bild il futuro dell’estremo difensore tedesco: “Confermo che Leno lascerà il Bayer, ma soltanto alle nostre condizioni. Siamo in continuo contatto con lui ed il suo entourage. Già lo scorso anno ha avuto un’offerta concreta dal Napoli, ma non l’abbiamo presa in considerazione perché non avevamo un sostituto all’altezza. Alla fine è rimasto con noi ed ha fatto molto bene. Ora però abbiamo preso un ottimo elemento come Hradecky e le cose sono cambiate“.
Leno è uno degli obiettivi principali di Cristian Giuntoli per la porta del Napoli. Classe 1992, il tedesco ha già accumulato una buona esperienza internazionale e ha delle qualità importanti. Il Napoli lo tiene d’occhio da diverso tempo; adesso però le condizioni sembrano mature per mandare in porto la trattativa. Voeller è stato chiaro: il giocatore lascerà il Bayer. Questo però non significa che andrà via ad un prezzo di saldo, anzi.
Per cederlo, il club di Leverkusen chiede almeno 20 milioni di euro più i soliti bonus. Ha un contratto in scadenza nel 2020, quindi i tedeschi non hanno fretta di vendere. Gli azzurri sono molto interessati, ma nel frattempo hanno sondato anche altri terreni: resta in corsa Rui Patricio, piace Marco Sportiello della Fiorentina, ma anche Alphonse Areola del Paris Saint-Germain. Carlo Ancelotti avrebbe inserito nella lista degli obiettivi anche Salvatore Sirigu, portiere di esperienza, che lui conosce benissimo per l’esperienza condivisa al PSG.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…