Calciomercato+Napoli%2C+dopo+Verdi+si+pensa+al+portiere
napolicalciolivecom
/2018/06/05/calciomercato-napoli-portiere-centrocampista/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, dopo Verdi si pensa al portiere

Bernd Leno © Getty Images

Simone Verdi è ormai un calciatore del Napoli. Al termine della partita con la Nazionale, il fantasista del Bologna ha parlato già da azzurro: “Il mio rifiuto a gennaio non era un rifiuto a Napoli – ha detto Verdi alla Rai – E il fatto che adesso ci siamo messi d’accordo lo dimostra. L’ho sempre spiegato, volevo finire la stagione a Bologna per gratitudine verso una città che ha creduto in me quando ero retrocesso col Carpi. Adesso sono pronto”. Parole e musica di un bravo ragazzo, prima di tutto: il punto di partenza giusto per far parte del nuovo corso azzurro. Restano da capire le cifre Se 25, 26 milioni o se invece una ventina. Le fonti, per il momento, divergono. Ma non c’è solo Verdi. Il capitolo portiere è sempre più intricato: il Bayer spara alto per Leno, reduce dal taglio in nazionale in vista di Russia 2018. Nel frattempo Rui Patricio, il nome più gettonato negli ultimi giorni, sembra sfumare con il Wolverhampton sempre più vicino. Areola ha detto che vuole restare al Paris Saint Germain e per ora sembra chiudere ogni possibilità per un trasferimento al Napoli.

Calciomercato Napoli, i nomi per il centrocampo

Le alternative italiane sono Salvatore Sirigu e Marco Sportiello, ma sembrano comunque nomi proponibili più come vice, che come titolare. Stesso discorso per quanto riguarda l’ucraino del ’99, Andrij Lunin, che sarebbe più che altro un investimento futuro. A centrocampo si aspetta la definizione di Jorginho al City: offerta sopra i 50 milioni, 4,5 al calciatore. De Laurentiis, conscio della mancanza di una clausola, proverà ad ottenere il massimo dalla cessione dell’italo-brasiliano. Dopo aver definito il trasferimento del regista, si penserà a coprire il buco. Fermo restando il già presente Amadou Diawara, sembra vicina la chiusura per Milan Badelj, svincolato dalla Fiorentina. Affare a parametro zero con offerta di contratto da 2,5 per il calciatore 29enne. Un innesto intelligente, ma in mezzo al campo arriverà anche un altro tassello.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

1 ora ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

2 ore ago

Mercato Napoli, problema al ginocchio: l’obiettivo va KO

Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…

3 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dal Verona: annuncio del tecnico

Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…

4 ore ago

Rompe con il club: affare low cost per il Napoli

Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…

5 ore ago

Napoli: non solo Zaccagni, altro colpo dalla Lazio

La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…

6 ore ago