Rassegna stampa sportiva di domenica 3 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano parla di una svolta tra i pali del Napoli. Per gli azzurri torna prepotentemente alla ribalta il nome di Bernd Leno. Il tedesco del Bayer Leverkusen sarebbe più vicino, con già un accordo trovato con il suo entourage e la società di Aurelio De Laurentiis. L’altra scelta è rappresentata da Alphonse Areola, che Ancelotti ha già allenato al Paris Saint-Germain in passato. Ormai non è più da considerare la pista che porta a Rui Patricio. In alto, il Qatar è pronto a ricoprire d’oro Zinedine Zidane: pronti 200 milioni di euro per 4 anni. Sono 50 a stagione se Zizou accetterà di fare da commissario tecnico della nazionale. Chiudono la prima pagina il Motociclismo (oggi il GP d’Italia al Mugello) ed il Roland Garros.
GAZZETTA DELLO SPORT – C’è il Milan protagonista: i noti guai finanziari che rischiano di costare l’Europa League ai rossoneri vanno risolti al più presto. Proprio per questo Yonghong Li ha incontrato il dg Marco Fassone. Mercato: Perin parla già da calciatore della Juventus, l’Inter si tuffa sull’olandese Blind del Manchester United e tutti sognano Chiesa Jr., anche il Napoli. Prima pagina che si completa con il Roland Garros e con uno spazio importante per il motociclismo.
IL MATTINO – Il quotidiano di Napoli parla come al solito di tante notizie di cronaca e di politica. In alto però si fa un piccolo riferimento a Maurizio Sarri, il quale avrebbe intenzione di chiedere ad Aurelio De Laurentiis di lasciarlo libero.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…