Interessante intervista rilasciata da Arek Milik. L’attaccante del Napoli ripercorre anche i momenti difficili vissuti durante gli infortuni rimanendo però sempre ottimista
Per Arek Milik queste sue due stagioni al Napoli non sono state certamente da ricordare. Non tanto per una scarsa confidenza con le reti (pazzesca la sua media gol), che per fortuna non è mai mancata, quanto purtroppo per i due gravi infortuni che hanno finito per tenerlo fermo ai box per lunghi mesi. L’attaccante polacco però non si perde d’animo, come dimostra in questa intervista rilasciata al portale della Serie A: “Sono cresciuto nel mondo del calcio, in Polonia dove sono nato il calcio è il primo sport e conta più di tutto. Il mio punto di forza? La testa, si sa che conta molto il corpo, ma nel calcio è ugualmente importante anche la testa. Non mi arrendo mai, questa è la mia mentalità. Non mi piace essere paragonato a Lewandowski, siamo molto diversi: Robert è un grande giocatore, il capitano della Nazionale è la superstar della nostra squadra”.
L’ex centravanti dell’Ajax non perde occasione per elogiare la città partenopea: “Quando sono arrivato a Napoli ho subito chiesto di portarmi al mare, è una città fantastica, c’è sempre il sole e ci sono tanti bei posti. Gli infortuni? Io sono ottimista e cerco sempre di trovare il lato positivo delle cose. Al momento ho avuto più momenti negativi perché gli infortuni hanno oscurato un po’ il tutto. L’infortunio è stato un periodo duro della mia vita, spero adesso arrivino dei bei momenti”.
Chiusura quindi sul campionato italiano ed il Mondiale: “Sto bene in Serie A, è un campionato speciale: sono rimasto impressionato dagli aspetti tecnici, la tattica è molto elevata. Mondiale? Ovviamente vogliamo vincere, è un torneo della vita per noi giocatori”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…