Il Napoli si avvicina a Verdi. Accordo raggiunto tra il club azzurro e il Bologna. Si aspetta ora la risposta del giocatore
Come confermato dal suo entourage poche ore fa, Verdi è sempre più vicino al Napoli. Sembra proprio che finalmente il matrimonio tra l’esterno del Bologna e il club azzurro si riuscirà a fare. Dopo essere saltato all’ultimo lo scorso gennaio, il giocatore pare essersi deciso a dire sì alla società partenopea. Un corteggiamento durato 5 mesi che sarebbe giunto al risultato sperato una volta che la squadra campana ha detto addio a Maurizio Sarri per accogliere Carlo Ancelotti.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato Napoli di ‘Sky Sport’, sarebbe stato raggiunto nuovamente un accordo tra Napoli e Bologna. Una fumata bianca che ora attende solamente l’ok finale dell’ala offensiva italiana. Un affare da 25 milioni di euro, previa decisione finale che ora spetta allo stesso calciatore, che dovrà dare una risposta al rientro dagli impegni con la Nazionale. La sensazione è che questa volta si vada verso il sì. Anche perché l’Inter appare decisamente indietro, visto i nerazzurri hanno preso tempo fino alla settimana prossima. Senza dimenticare la posizione del Bologna, che ha prospettato al calciatore due sole alternative: o la partenza verso Napoli o la permanenza in rossoblù. Un accordo verbale tra gli azzurri e Verdi che c’è già e che ora bisognerà solo formalizzare. Una volta sottoscritta anche quell’intesa, Aurelio De Laurentiis potrà accogliere l’obiettivo di mercato a lungo inseguito.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…