Il nuovo terzino del Napoli potrebbe essere Sime Vrsaljko. Il terzino croato piace da tempo al presidente De Laurentiis e, come riporta Alfredo Pedullà, ci sarebbe l’accordo tra i due club sulla base di 25 milioni di euro.
A sorpresa torna di moda la pista che porta a Sime Vrsaljko. Come riporta sul sito ufficiale dell’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il terzino croato è un vecchio obiettivo del Napoli. Questa la rivelazione del giornalista di Sportitalia: “C’è di più, molto di più: tra l’Atletico Madrid e il club di De Laurentiis è stata raggiunta un’intesa di massima per il cartellino da 25 milioni più bonus. Anche l’intervento di Carlo Ancelotti è stato sotto questo aspetto determinante, ora si tratta di limare gli ultimi dettagli. A Vrsaljko un ingaggio di 3 milioni più eventuali bonus a stagione. Il terzino croato classe 1992 era stato a un passo dal Napoli nell’estate 2016, poi aveva preferito lasciare il Sassuolo per accettare la proposta dell’Atletico. Ma ora…”.
Con il possibile arrivo di Sime Vrsaljko potrebbe entrare in lista di sbarco Elseid Hysaj, da tempo nel mirino dei top club europei tra cui il Chelsea. L’agente del giocatore albanese ha sempre ribadito la volontà del suo assistito di restare a Napoli: “Resterà a Napoli in ogni caso. Con o senza Sarri. Abbiamo iniziato a parlare del rinnovo: Elseid è molto giovane, e dal prossimo anno l’accordo sarebbe vicino alla scadenza. Poi se la società volesse mandarlo via, la situazione cambia”. E proprio ora le cose potrebbero cambiare improvvisamente. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda la fascia destra di Ancelotti.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…