Il Napoli torna prepotentemente alla carica per Lucas Torreira. Lo afferma Sky Sport, per cui il club azzurro avrebbe proposto una grossa offerta alla Sampdoria. I due club ne starebbero parlando adesso.
La trattativa Torreira Napoli conosce una improvvisa accelerata. Secondo quanto riferito da Sky Sport pochi minuti fa per bocca dell’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il club azzurro si sarebbe rifatto sotto con l’uruguaiano della Sampdoria. Torreira, 22 anni, si è reso autore di un ottimo campionato. E questo aveva attirato gli occhi del ds azzurro, Cristiano Giuntoli. Difatti l’accostamento del tenace sudamericano al club di Aurelio De Laurentiis risale alla scorsa primavera. Poi a tutto questo avevano fatto seguite le parole dell’entourage del giocatore, per il quale “qualsiasi trattativa con il Napoli è da considerarsi conclusa”. Ma ora arriva questo aggiornamento. Secondo Sky Sport, la società azzurra avrebbe proposto alla Sampdoria 30 milioni di euro, e ci sarebbe anche un incontro in corso tra i dirigenti delle due squadre.
Torreira ha una clausola rescissoria da 25 mln di euro che scadrà il prossimo 30 giugno. La richiesta da parte di Massimo Ferrero, presidente della Samp, si aggira però tra i 40 ed i 50 milioni. Con questa mossa, il Napoli punterebbe ad assicurarsi un rinforzo di sicuro valore per la nuova mediana da affidare a Carlo Ancelotti. Ed i liguri otterrebbero subito una somma comunque molto importante. Il Napoli intanto prosegue anche nelle altre manovre per rinnovare la propria rosa. Sempre per quanto riguarda il centrocampo, continua la corte del Manchester City per Jorginho. Tutto lascia presagire che l’italo-brasiliano possa andare via. Ma il ds azzurro Giuntoli ha già in mano il sostituto: si tratta di Fabian Ruiz del Betis.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …