Rassegna stampa sportiva di mercoledì 30 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – Carlo Ancelotti è già al lavoro per la prossima stagione. Il neo-allenatore del Napoli è costantemente in contatto con il presidente De Laurentiis, come svelato dallo stesso patron del club partenopeo. L’ex tecnico di Real Madrid e Bayern Monaco ha già effettuato diverse chiamate ai giocatori azzurri per convincerli a restare a Napoli. Da Koulibaly a Mertens passando per la situazione spinosa di Hamsik: Ancelotti è stato molto convincente. Il potere dell’allenatore sta proprio in questo. Inoltre, lo stesso Ancelotti avrebbe chiamato Verdi che avrebbe accettato questa volta la destinazione Napoli. Per lui un quinquennale e dal Lione spunta il nome di Mariano Diaz.
GAZZETTA DELLO SPORT – Sarà un’estate molto calda in sede di calciomercato. Tanti i giocatori che dovrebbero cambiare squadra in questa sessione di mercato. Il nome che più stuzzica l’appetito dei top club europei è quello di Gonzalo Higuain, ad un passo dall’addio alla Juventus. Sul forte attaccante argentino ci sarebbero Chelsea e Paris Saint-Germain, pronti a mettere sul piatto circa 50 milioni di euro. Il club bianconero sarebbe così favorevole ad una possibile cessione dell’ex Napoli.
IL MATTINO – “Ancelotti fa il manager e i big restano”, così recita la prima pagina de Il Mattino. L’allenatore del Napoli è già al lavoro per allestire una squadra ancora più competitiva rispetto alle ultime stagioni. Ancelotti ha prima contattato i calciatori azzurri per convincerli a restare, poi si dedicherà alla questione acquisti in collaborazione con il presidente De Laurentiis.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…