Napoli su Mariano Diaz – Gli azzurri avrebbero messo gli occhi sull’attaccante del Lione, sul quale però potrebbe inserirsi il Real Madrid.
Nelle ultime ore stanno circolando nomi molto interessanti per il calciomercato del Napoli. L’arrivo di Ancelotti ha sicuramente dato una scossa in questo senso, facendo sì che anche i sogni più irrealizzabili fino a poche settimane fa, adesso siano a portata di mano per il club. Alcune voci vorrebbero l’allenatore interessato a Kostas Manolas della Roma. Sarebbe un gran colpo per la squadra anche in caso di perdita di Koulibaly. Ma la lista dei grandi nomi pare allungarsi ulteriormente. Non solo Fabian Ruiz, il cui acquisto sembra davvero ad un passo, Giuntoli e De Laurentiis sembrano intenzionati a fare spese gorsse. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il nome nuovo per l’attacco azzurro sarebbe quello di Mariano Diaz.
Si tratta del 25enne centravanti del Lione, profilo decisamente suggestivo per il Napoli. Spagnolo, ma di origini dominicane, Diaz ha segnato 21 gol nella stagione appena terminata con i transalpini (18 in campionato, 3 tra Europa League e coppe nazionali) e risponde perfettamente ai target di una società come quella di De Laurentiis. Il classe ’93 ha giocato anche nel Real Madrid. Anzi, è proprio nelle giovanili del club madrileno che è cresciuto calcisticamente parlando, ed ora pare che i ‘merengues’ lo vogliano nuovamente con sé. Ma è ancora tutta da vedere. Intanto i campani ci pensano, del resto il suo prezzo è assolutamente abbordabile: è valutato 22 milioni.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …