Il Napoli che proverà a rifarsi il trucco nel prossimo calciomercato avrà ancora Marko Rog? Le ultime sul centrocampista croato.
Aveva fatto il giro del mondo con quelle parole riportate in Russia: “È vero, il Napoli sta trattando per Paredes dello Zenit”, una trattativa di calciomercato che aveva fatto saltare subito il banco. Poi tutto è rientrato nella normalità. E così Tomislav Erceg, agente di Marko Rog, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli per mettere le cose in chiaro: “Ho espresso un parere su Paredes ma non sono il suo agente, mi dispiace sia emersa questa notizia errata”, ha confessato il procuratore dopo il virgolettato apparso sulle colonne di Sport Express. Tra i suoi assistiti, però, un azzurro che molto interessa ai tifosi napoletani. “Rog è un mio assistito, è giovane e molto bravo, quest’anno non ha avuto grandi occasioni ma era a Napoli, una squadra con grandi calciatori e non era semplice”, ha detto Erceg in radio. Un peccato non vedere il croato con la sua nazionale in Russia. “Ha perso il Mondiale e me ne dispiace tanto, meritava di esserci. Non avrà problemi in futuro, perché è bravo e sa giocare bene”.
Tutti, però, si chiedono ora quale potrà essere il domani di Rog dopo i pochi minuti a disposizione quest’anno. Nel frattempo, a Napoli non ci sarà più Sarri e l’arrivo di Ancelotti potrebbe cambiare qualcosa. “Futuro? Non so cosa accadrà, non dipende da me e al momento non sappiamo nulla”, ha confessato lo stesso agente. Tra i giocatori da lui assistiti anche la punta del Milan Nikola Kalinic che sembrava poter essere nei radar azzurri in caso di partenza di Mertens. “La sua stagione è andata male, ma vuole restare al Milan anche il prossimo anno”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…
In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…
È un Manna che si muove su diversi tavoli per individuare i giusti giocatori da…