Rassegna stampa sportiva di lunedì 28 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano mette in evidenza le parole rilasciate da Lorenzo Insigne dal ritiro dell’Italia. “Con Ancelotti il Napoli farà grandi cose”. Ed il titolo è “Sarri dimenticato”, ma in realtà non è così. “Se il nostro ex allenatore dovesse andare al Chelsea, gli faccio il mio grande in bocca al lupo”, dice Insigne. Si continua proprio con la Nazionale, che questa sera sfiderà l’Arabia Saudita in amichevole a San Gallo. Per Roberto Mancini sarà l’esordio da commissario tecnico. Chiudono la prima pagina del CorSport altre di calcio e vari sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese mette in risalto il calciomercato dell’Inter. Nonostante i problemi relativi ai riscatti di Cancelo e Rafinha, i nerazzurri vogliono fare grandi cose e si sarebbero messi sulle tracce di Federico Chiesa della Fiorentina, oltre che di Moussa Dembelé del Tottenham. A destro, Balotelli e Donnarumma saranno protagonisti stasera in Italia-Arabia Saudita, prima da ct per Roberto Mancini. In alto suggestivo scambio tra Cristiano Ronaldo e Neymar. Si parla anche di ‘paperone’ Karius, decisivo coi suoi errori nella finale di Champions. Completano la prima pagina ciclismo, Formula 1 e golf.
IL MATTINO – Spiccano diverse notizie di politica e cronaca italiane, ma si parla anche del Napoli. Carlo Ancelotti avrebbe in mente non solo di confermare tutti i top player azzurri, ma anche di affidarsi ad un piano di rilancio dei giovani inclusi in rosa e che con Sarri avevano trovato poco spazio.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…