Possibile incontro tra De Laurentiis e Raiola, agente di Balotelli, in programma per la giornata di oggi. Già, stando a quanto affermato da Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss Napoli, i due sono molto vicini e potrebbero incontrarsi per discutere dell’attaccante. Ecco le sue dichiarazioni:
“Mino Raiola arriverà alle 15:00 a Napoli per ritirare un premio, mentre De Laurentiis è già tornato in città da Capri. Uno alloggia al Royal Continental, il secondo all’hotel Vesuvio. Insomma sono entrambi sul lungomare a 40 metri di distanza. I due potrebbero incontrarsi in gran segreto per parlare di Balotelli e Gigio Donnarumma“.
Quali colori ci sono nel futuro di Balotelli? Quelli del mare di Nizza o quelli del mare di Napoli? Ad ora, difficile ipotizzare qualsiasi scenario. Il mercato ha appena dato il via alle trattative e c’è ancora molto tempo per discuterne. Anche se, va ammesso, in molti si stanno già muovendo con grande velocità sul mercato per aggiudicarsi quelli che sono un po’ i pezzi più pregiati.
Presente oggi al Premio Football Leader 2018, Mino Raiola ha parlato anche del suo assistito: “Balotelli? Sono contento per lui e soprattutto per l’Italia che l’ha convocato. La Nazionale è sempre stata la sua passione. Dove giocherà? Napoli, Roma, non so dove può andare. Noi siamo qua e aspettiamo. Il prossimo colpo che farò? Donnarumma al Milan. Certo che può restare a Milano, perché no? Ringrazio tutti i presenti per questo premio e per avermi dato una mano nella mia carriera”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…