Napoli%2C+la+finta+presentazione+di+Diego+Costa+e+Ancelotti
napolicalciolivecom
/2018/05/27/napoli-diegocosta-ancelotti-mercato/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, la finta presentazione di Diego Costa e Ancelotti

Carlo Ancelotti © Getty Images

Direttamente da Londra, il nuovo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha dato il via alla prima presentazione di un nuovo azzurro. Ma è solo uno scherzo.

Serate impegnative per Carlo Ancelotti, il nuovo allenatore del Napoli che dall’Inghilterra sta pensando al calciomercato azzurro ed al nuovo ciclo napoletano di cui sarà protagonista. Particolare retroscena, poi, quello svelato dalla Gazzetta dello Sport di oggi. Secondo la Rosa, nel corso di una cena tra Carlo Ancelotti e il potente agente Kia Joorabchian, avvenuta venerdì scorso a Londra e in cui i due hanno parlato proprio del futuro del Napoli discutendo di vari nomi tra cui Dembelé del Tottenham, il mister ex Real Madrid e Milan ha incrociato anche Diego Costa, punta ex Chelsea ed oggi all’Atletico di Madrid che era presente nello stesso ristorante, un locale della capitale inglese in cui è abitudine per diversi giocatori passati di lì andare a cena. Il centravanti brasiliano, ma naturalizzato spagnolo, ha addirittura accettato di prestarsi con il nuovo allenatore azzurro ad una finta presentazione con la maglia del Napoli, che ovviamente è saltata fuori di improvviso nel locale. Sorrisi e risate tra uomini di calcio, un modo come un altro per trascorrere con più piacere una serata in compagnia.

Mercato Napoli, il sogno di Ancelotti resta Benzema

L’attacco resta però un chiodo fisso nella testa di Ancelotti, così come chiodo fisso resta il nome di Karim Benzema. Il calciatore francese, che ieri sera ha vinto la terza Champions di fila con il Real Madrid, potrebbe essere arrivato ad un passo dalla conclusione della sua avventura spagnola e fare molto comodo al nuovo Napoli. Il ciclo al Real potrebbe concludersi e quindi cambiare aria ad ormai 31 anni. Il suo rapporto con Ancelotti è sempre stato fantastico, l’allenatore emiliano lo aveva posto al centro del suo progetto tattico negli anni di Madrid, ma a spaventare il Napoli potrebbe essere il costo dell’ingaggio, visto che l’attaccante guadagna ad oggi circa 8 milioni di euro all’anno.

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

9 ore ago

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

13 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Yildiz: l’annuncio dalla Turchia

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…

14 ore ago

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

16 ore ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

20 ore ago

Napoli, il nuovo Kvara è brasiliano: 30mln allo Shakhtar

Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…

1 giorno ago