Giovanni Galli su Sarri – L’ex portiere, amico dell’allenatore, h svelato: “Mi ha detto di essere dispiaciuto. Con Ancelotti qualcosa in più”.
Maurizio Sarri ha lasciato al Napoli qualcosa che i tifosi non dimenticheranno mai. Ben più di trofei e riconoscimenti da appendere in bacheca, il toscano ha lasciato una fetta importante del suo cuore. Ed è per questo che il suo addio, con il Chelsea che sembra ormai essere ad un passo da lui, ha lasciato di stucco un po’ tutti i tifosi. De Laurentiis in settimana ha annunciato ufficialmente Carlo Ancelotti come nuova guida tecnica della squadra, e questo ha riempito la piazza di entusiasmo, ma gran parte dei pensieri del popolo azzurro è ancora rivolta a Sarri, che è stato liquidato dal presidente, per quanto si sa, con un tweet. Giovanni Galli, amico del tecnico e commentatore sportivo nei canali Mediaset, ha svelato alcuni retroscena a RMC Sport.
“Sarri al Chelsea? Non so quale sarà il suo futuro. Abbiamo parlato – ha svelato Galli – e Maurizio è dispiaciuto per come è finita col Napoli. Pensavo che lui e gli azzurri potessero continuare un percorso che aveva portato ottimi risultati e che con pochi cambiamenti avrebbe potuto tenere ancora più viva la lotta Scudetto. Sarri mi ha sempre parlato di grandi uomini nel suo spogliatoio, allontanarsi da loro è sicuramente molto difficile per lui”.
Ma, come prevedibile, all’ex portiere sono state fatte domande anche sul nuovo allenatore degli azzurri, Carlo Ancelotti. Questo il suo pensiero in proposito: “Ha grande conoscenza del calcio, ha vinto ovunque e darà un qualcosa in più al Napoli, senza nulla togliere al grandissimo lavoro di Sarri”.
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…