L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha svelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la trattativa tra Napoli e Manchester City per il suo assistito.
Jorginho potrebbe lasciare Napoli nella sessione estiva di calciomercato. La conferma è arrivata, in un certo senso, direttamente dal suo procuratore, Joao Santos, che ha svelato l’esistenza della trattativa tra il club partenopea e il City: “Oggi è del Napoli ancora e non ha firmato nulla con nessuno. La società non ha trattato con nessuno. Napoli e City però continuano a parlare, si vedono tranquillamente. Vedremo cosa accadrà in futuro. Bisogna vedere se Ancelotti vuole Jorginho o meno. Non so come sia la situazione ad oggi. Il giocatore piace molto a Guardiola ed a molti altri giocatori. Ora vedremo anche cosa accadrà dopo le tre amichevoli con l’Italia di Mancini”.
Pep Guardiola, manager del City, è da sempre un fine ammiratore di Jorginho. Già in occasione della sfida di ritorno di Champions League tra Napoli e lo stesso club inglese l’allenatore catalano esaltò le caratteristiche dell’italo-brasiliano: “Jorginho è meraviglioso, Allan è in grande forma. Il Napoli è bravo, fa passaggi corti sempre, quelli di 10-15 metri non vanno bene, si gioca a 3-4 metri come loro, per questo perdono pochi palloni e quando la perdono sono tutti insieme ad aggredire”. A breve la trattativa potrebbe decollare con il neo-allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, che sembra essere favorevole per una sua possibile cessione.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…