L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha svelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la trattativa tra Napoli e Manchester City per il suo assistito.
Jorginho potrebbe lasciare Napoli nella sessione estiva di calciomercato. La conferma è arrivata, in un certo senso, direttamente dal suo procuratore, Joao Santos, che ha svelato l’esistenza della trattativa tra il club partenopea e il City: “Oggi è del Napoli ancora e non ha firmato nulla con nessuno. La società non ha trattato con nessuno. Napoli e City però continuano a parlare, si vedono tranquillamente. Vedremo cosa accadrà in futuro. Bisogna vedere se Ancelotti vuole Jorginho o meno. Non so come sia la situazione ad oggi. Il giocatore piace molto a Guardiola ed a molti altri giocatori. Ora vedremo anche cosa accadrà dopo le tre amichevoli con l’Italia di Mancini”.
Pep Guardiola, manager del City, è da sempre un fine ammiratore di Jorginho. Già in occasione della sfida di ritorno di Champions League tra Napoli e lo stesso club inglese l’allenatore catalano esaltò le caratteristiche dell’italo-brasiliano: “Jorginho è meraviglioso, Allan è in grande forma. Il Napoli è bravo, fa passaggi corti sempre, quelli di 10-15 metri non vanno bene, si gioca a 3-4 metri come loro, per questo perdono pochi palloni e quando la perdono sono tutti insieme ad aggredire”. A breve la trattativa potrebbe decollare con il neo-allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, che sembra essere favorevole per una sua possibile cessione.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…