Napoli, futuro Mertens – Il calciatore belga fa ben sperare i tifosi azzurri dopo il messaggio d’amore lanciato dai social.
Per il Napoli è tempo di pensare al futuro. In vista della prossima stagione, probabilmente, ci sarà molto lavoro da fare. Potrebbe andare via Sarri, e con lui una bella fetta di rosa (pare che anche Hamsik possa lasciare la squadra). Sembra ormai inevitabile constatare che per il club sia giunto al termine in ciclo fatto di tante emozioni e tante lacrime. Molti calciatori sono stati messi al centro del progetto dall’allenatore e sono diventati protagonisti assoluti delle ultime tre splendide annate. Basti pensare ai vari Koulibaly, Jorginho, Mertens. Per il folletto belga il futuro è ancora incerto e nelle settimane scorse si è parlato tanto di un suo possibile addio. Oggi, però, ‘Ciruzzo’ sembra aver lanciato un indizio sui social che fa sperare in un futuro ancora insieme ai colori azzurri.
Il calciatore ha infatti condiviso, attraverso il suo profilo Instagram, un video con alcuni dei migliori momenti della sua attuale stagione. Il video in questione è stato poi accompagnato dal seguente messaggio: “Il mio quinto campionato in maglia azzurra è finito, sarebbe stato bello poter vincere per questa città e per questi tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la stagione, ci siamo andati molto vicino, buttando il cuore oltre l’ostacolo...Per il futuro è importante sapere che NOI napoletani non molliamo mai! Grazie a tutti e forza Napoli sempre“.
Sembra che l’attaccante abbia voluto mandare un messaggio neanche troppo nascosto alla sua tifoseria. Quel ‘noi’ scritto in stampatello, quelle frasi sul futuro, quel ‘non molliamo mai’: tutto farebbe pensare che Mertens voglia continuare la sua avventura al Napoli. I tifosi ci sperano, ma sarà soltanto il calciomercato a dare delle risposte in questo senso.
Ecco il post:
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…