“Carlo Ancelotti dovrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli”, questa è la bomba sganciata pochi minuti fa dal direttore de “Il Corriere dello Sport” Ivan Zazzaroni.
“Ancelotti, è fatta!”, una voce forte, chiara, decisa mi raggiunge per la seconda volta in poche ore dalla sede del Napoli, e allora non posso fare altro che riportarla: soltanto la permanenza di Sarri che – ricordo – ha ancora due anni di contratto, potrebbe bloccare l’operazione, ma a questo punto è un’eventualità remotissima”, questa è l’indiscrezione di mercato svelata pochi minuti fa in primo piano su “Il Corriere dello Sport da Ivan Zazzaroni. Con Sarri che sta decidendo in queste ore il suo futuro, De Laurentiis avrebbe già bloccato Carlo Ancelotti per la prossima stagione.
Le notizie di questi giorni su Ancelotti al Napoli sono molto contrastanti tra loro. Secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista di Milan TV, Mauro Suma, l’ex tecnico del Bayern Monaco farà il commentatore ai Mondiali nei prossimi mesi. Poi penserà al suo futuro su una panchina di una prestigiosa squadra europea.
Lo stesso giornalista di Sky Sport, Alessandro Alciato, presente ieri a “La Notte del Maestro” ha dichiarato a “Tutti Convocati”: “Difficilmente Ancelotti andrà al Napoli, mi pare di capire che non ci sia nulla. Credo che lui aspetti un progetto con programmazione, mercato, certezze tecniche. Un allenatore come Carlo, che ha dimostrato di saper vincere tutto, rischia di rimanere senza panchina. Per la panchina del Napoli dico Simone Inzaghi”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…