Carlo Ancelotti è stato accostato insistentemente al Napoli, ma secondo Milan TV l’ex tecnico del Bayern Monaco dovrebbe rifiutare la panchina azzurra.
Carlo Ancelotti non dovrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. Secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista di Milan TV, Mauro Suma, l’ex tecnico del Bayern Monaco farà il commentatore ai Mondiali nei prossimi mesi. Poi penserà al suo futuro su una panchina di una prestigiosa squadra europea. Lo stesso giornalista di Sky Sport, Alessandro Alciato, presente ieri a “La Notte del Maestro” ha dichiarato a “Tutti Convocati”: “Difficilmente Ancelotti andrà al Napoli, mi pare di capire che non ci sia nulla. Credo che lui aspetti un progetto con programmazione, mercato, certezze tecniche. Un allenatore come Carlo, che ha dimostrato di saper vincere tutto, rischia di rimanere senza panchina. Per la panchina del Napoli dico Simone Inzaghi”.
Confermato Ancelotti no Napoli. L’unica certezza è che Carlo farà il commentatore ai #Mondiali.
— Mauro Suma (@mauro_suma) 22 maggio 2018
Ancelotti Napoli, l’affare potrebbe sfumare
Con Sarri ancora indeciso sul da farsi il Napoli dovrebbe trovare in fretta e furia il nuovo allenatore in caso di addio del tecnico toscano. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Carlo Ancelotti sarebbe così la prima scelta del presidente De Laurentiis. Poi ci sono i vari Giampaolo, Simone Inzaghi e Conte ancora legato al Chelsea. Nei prossimi giorni, infine, la situazione sarà molto più chiara.