Christian Maggio, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ieri è stato difficile digerire una giornata che di fatto significava l’addio a questa maglia. I tifosi azzurri hanno reso indimenticabile la giornata di ieri, non smetterò mai di ringraziarli. Ho ripercorso i miei 10 anni qui ma la vita va avanti. Fa male ottenere 91 punti e non vincere lo scudetto. È incredibile, segno che la Juventus ha fatto di più. Dopo Torino eravamo fiduciosi di vincere lo Scudetto. C’è rammarico ma resta un campionato da “alieni” il nostro. Scudetto perso in albergo a Firenze? Non lo so”.
Poi ha aggiunto: “Non c’è rimorso, sono stato deluso ieri da Sarri. Sono stato sempre sincero con tutti. Fa parte della vita. La vittoria più emozionante con questa maglia? La Coppa Italia vinta contro la Juventus. Anche gli altri trofei vinti con questa maglia lo ricorderò sempre ma a quella finale sono particolarmente legato”.
L’ormai ex terzino del Napoli ha, poi, parlato anche del futuro di Maurizio Sarri: “Non so se resterà. Qualche settimana fa non ero molto fiducioso, nei giorni scorsi c’è stato un riavvicinamento. Sarri sa che ha fatto qualcosa di incredibile e credo che il ciclo non sia finito”. Maggio, infine, ha concluso parlando del suo futuro: “Vorrei continuare a giocare. Da grande, poi, si vedrà. Mi piacerebbe allenare i bambini, il calcio sarà sempre la mia passione. Torino? Non c’è niente di ufficiale. E’ difficile che rimanga a Napoli, sono aperto a qualsiasi situazione. Ogni allenatore che ho avuto a Napoli ha lasciato il segno. Con Mazzarri ho fatto degli anni importanti. A Sarri do 10: ha fatto vedere un gran calcio, peccato non aver vinto nulla”.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…